Biblioteca Accessibile

Salta ai contenuti | Spostati sulla navigazione
Cambia il colore di sfondo
Cambia la dimensione del testo
Accesso facilitato
Navigazione e Ricerca

Biblioteca dell'Istituto Luigi Configliachi - Padova (PD)

e-mail info@configliachi.it

tel. 049-8712822

Il catalogo delle Opere è disponibile, oltre che su web, anche in versione braille: è sufficiente farne richiesta alla biblioteca, scrivendo all’indirizzo riportato più in basso.

Il servizio di prestito dei libri in braille contenuti nel catalogo è gratuito. Per accedere al servizio di prestito è sufficiente inviare una richiesta scritta alla biblioteca, indicando il proprio nome, cognome e indirizzo.
Tutti i titoli presenti in catalogo sono disponibili per il prestito. I volumi viaggiano con il servizio postale, in franchigia. I lettori possono trattenere in lettura le opere per un massimo di due mesi. I lettori sono responsabili della custodia e della buona conservazione dei volumi.
Le richieste vanno inviate a:

Istituto "Luigi Configliachi" - Biblioteca Braille, Via Sette Martiri, 33, 35143 PADOVA.

È possibile registrarsi online riempiendo il modulo di registrazione.

Via Sette Martiri, 33

Veneto

Padova

Non ci sono elementi in questa cartella.

Logo Università di Padova Servizio Disabilità Logo Centro di Ateneo per le Biblioteche Logo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali